L'Amore e la Violenza - Le proiezioni della Mediateca
Nuovo anno, nuove proiezioni e qui in Mediateca per il mese di Gennaio ripartiamo con il tema dell’Amore e della Violenza. Scopri la rassegna!
Nuovo anno, nuove proiezioni e qui in Mediateca per il mese di Gennaio ripartiamo con il tema dell’Amore e della Violenza. Scopri la rassegna!
Le proiezioni di dicembre continuano con il NATALE IN MEDIATECA. Scopri la nostra programmazione!
Questo è il titolo della rassegna dei primi due venerdì di dicembre. Abbiamo scelto di discutere la tematica del "colonialismo" da due prospettive diverse ma che comunque ci consentono di riflettere su un fenomeno ampio. Infatti, a entrambe le proiezioni seguiranno dei dibattiti.
The Crown narra le vicende di Elizabeth II regina del Regno Unito.
I detective Mills e Somerset, l'uno giovane e spavaldo, l'altro anziano e misurato, sono sulle tracce di un feroce serial killer che uccide le sue vittime ispirandosi ai sette peccati capitali. Intenso è dire poco. Il cast è ottimo, Brad Pitt è una garanzia.
Per tutta la durata del film Fincher fa in modo di regalarci un thriller pieno di rompicapi e di sorprese, rivestendolo di un aura malvagia che ti angoscia e ti spaventa: nelle due ore di film non c'è un minuto in cui tu ti senta tranquillo, nonostante la trama sia semplice stupisce per l'originalità dei crimini di un sconosciuto serial killer, che uccide le sue vittime in modo macabro e ributtante.